fbpx

corso di Qualifica Operatore di Dermopigmentazione

(150 ore)

Programma del corso

Il corso per il conseguimento della qualifica di OPERATORE DI DERMOPIGMENTAZIONE è un percorso formativo rivolto persone in possesso della qualifica di estetista.

Il corso offre una formazione professionale garantita in ambienti allestiti con attrezzature e prodotti professionali di altissima qualità. Tutto il materiale didattico necessario durante le lezioni verrà fornito dalla scuola senza obblighi di acquisti in nessun caso.

Il corso avrà una durata di 150 ore, di cui almeno il 40% realizzato mediante stage, e prevede la frequenza dei seguente moduli teorico/pratici:

  • Organizzazione e gestione dell’esercizio;
  • Predisposizione di ambienti e attrezzature;
  • Accoglienza ed assistenza al cliente;
  • Realizzazione di dermopigmentazione.

 

Durante le lezioni pratiche saranno svolte:

  • dimostrazioni di realizzazione di dermopigmentazione;
  • preparazione del banco di lavoro e materiali;
  • esercitazioni su pelle sintetica e su persona fisica.

Lo Stage, invece, si svolge presso aziende operanti nel settore della dermopigmentazione.

Il corso si conclude con un esame finale per l’accertamento della professionalità acquisita, per coloro che hanno frequentato almeno il 75% delle ore del corso. A tutti coloro che supereranno l’esame finale con esito positivo verrà rilasciato l’attestato di qualifica di operatore di tatuaggio e piercing valido ai sensi della legge 845/1978.

La domanda di iscrizione deve essere compilata e consegnata presso la segreteria in via dei Guiderocchi,7 ad Ascoli Piceno.

Il costo del corso è di € 1.000,00 iva esente, pagabili in un’unica soluzione oppure a rate mensili ed è comprensivo del materiale di consumo per le esercitazioni di laboratorio. 

Chiama ora per maggiori informazioni oppure inviaci un messaggio a: ☏ 391/411 9354

Oppure contattaci dal sito:

1 + 3 =

× Chatta con noi