I #tatuatoriperlemarche si sono uniti per dare il loro contributo durante il periodo di emergenza per Coronavirus.

Un numeroso gruppo di tatuatori ha partecipato ad un’asta di beneficenza mettendo a disposizione le loro opere. Il ricavato è stato interamente donato alla sanità marchigiana.

L’asta è durata 36 ore, da sabato 28 marzo 2020 alle ore 10:00 a domenica 29 marzo alle ore 22:00.

Potete vedere tutti i lavori che hanno partecipato alla raccolta fondi cercando l’hastag #tatuatoriperlemarche sul social Instagram.

Ogni artista ha pubblicato la propria opera sul profilo Instagram personale con l’hastag #tatuatoriperlemarche. Partendo da una base d’asta di 50 euro per ciascuna opera e con la possibilità di rilanciare di 20 euro, ogni opera è stata venduta in base alle offerte pervenute direttamente sul post pubblicato.

Le opere battute all’asta saranno consegnate al termine della quarantena, per non sovraccaricare i corrieri con consegne non urgenti.

L’iniziativa #tatuatoriperlemarche ha raccolto un totale di 8.150 euro! … interamente donati alla sanità pubblica marchigiana.

Orgogliosi di aver contribuito a divulgare l’iniziativa sui nostri canali social, è doveroso ringraziare gli organizzatori, gli artisti e le persone che hanno acquistato le opere, per il sostegno e la generosità dimostrate.

× Inviaci un messaggio