La professione di estetista

Una volta la settimana, o una volta al mese che sia, l’appuntamento con l’estetista è uno di quegli impegni che non devono mai mancare sull’agenda di una donna oggi.

Avere un buon centro estetico di riferimento e mani esperte a cui affidare la propria bellezza e il proprio benessere è diventata oggi un’esigenza e un bisogno primario.

La società ci chiede canoni estetici sempre più omologati, perché un’immagine curata è rassicurante, ci agevola nei rapporti interpersonali e lavorativi.

C’è un altro bisogno che sta nascendo nel la popolazione, soprattutto in questo momento storico di instabilità e insoddisfazione generale: è il grande bisogno di benessere, fisico ed emotivo, bisogno di fuggire per qualche ora dallo stress e dai problemi del quotidiano per rifugiarsi in una dimensione consolatoria e gratificante che molte persone trovano appunto nel proprio centro estetico di fiducia.

Data questa crescente affermazione del settore del “beauty & wellness”, scegliere la professione di estetista rappresenta una possibilità di successo per trovare lavoro e crearsi una carriera, magari da imprenditrici.

Pronta ad iniziare questa avventura con noi? Scopri i nostri corsi per Estetista:

× Inviaci un messaggio